skip to Main Content

CHL S.p.A., società quotata sul MTA di Borsa Italiana, opera nei settori di telecomunicazioni, information technology, e-commerce, logistica, trasporti anche attraverso la sua partecipata Terra. Il valore aggiunto del gruppo CHL è la capacità di intercettare e rispondere ai bisogni di un mercato in continua evoluzione.

CHL S.p.A. detiene il controllo di:

  • Terra S.p.A., controllata al 98,92%. E’ una realtà industriale nata nel 2012 che opera nel campo dei servizi applicati alle telecomunicazioni nazionali e internazionali e nel campo dei servizi a supporto dello scambio di merci online, logistica, trasporti e commercio elettronico anche grazie alle sue partecipate, BCM S.p.A., Nexta Ltd e Cheel Srl. BCM, costituita nel 2004, si occupa di logistica, trasporti e spedizioni a livello nazionale e internazionale. Nexta, società di diritto inglese, si occupa di compravendita all’ingrosso di traffico telefonico internazionale. Cheel è una società che sviluppa e produce software e applicazioni per apparati mobili. Terra, insieme alle sue partecipate, ha registrato una crescita costante ed esponenziale, triplicando il fatturato negli ultimi tre anni.

Tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 CHL S.p.A. ha avviato una significativa trasformazione della società. Alla guida dell’azienda un management giovane e altamente qualificato con esperienze di primissimo livello nazionale e internazionale. Per ogni divisione un gruppo dirigente dinamico e preparato, capace di gestire strutture operative selezionate.

Oggi il capitale sociale di CHL è di € 6.156.109,22. La società ha sedi e personale a Roma, Arezzo, Firenze e Milano e una base dati di 1,2 milioni clienti in tutta Italia che utilizzano i prodotti offerti dal Gruppo.

Menu
Back To Top