Biotrituratore Semovibile Giemme Con 2 Anni Di Garanzia

Disponibile

Codice: 245602
EUR 3,150.00

Venduto e spedito da: GRUPPO ITALIANO

Il Biotrituratore semovibile è ideale per la riduzione di potature di vigneti, frutteti, oliveti e siepi.

Equipaggiato con un motore Briggs & Stratton da 15 hp e 420 cc di cilindrata con avviamento elettrico, questo cippatore è dotato di una trasmissione a doppia cinghia trapezoidale e di una frizione ad espansione che evita il moto diretto tra motore e tamburo.

Questo sistema consente di preservare l? albero motore da rotture in caso di inceppamento del sistema di taglio.

Il BT 150 BS ha sistema di taglio a tamburo con due lame ed una contro lama e una capacità massima di taglio di 10 cm.

Il risultato è un cippato di dimensioni irregolari, che può variare da 1 a 4 cm, a seconda del tipo di materiale triturato, rendendolo così facile da trasportare e da smaltire o riutilizzabile per la combustione in impianti di riscaldamento a biomasse o per la semplice formazione di humus da utilizzare per la concimazione.

L'unità cingolata è equipaggiata con motore Loncin 4 tempi a benzina da 6,5 hp e 196 cc di cilindrata.

Il motore dotato di avviamento a strappo, garantisce basse emissioni e basse vibrazioni. I comandi, completamente ergonomici, sono estremamente facili da azionare e garantiscono estrema maneggevolezza e precisione di controllo durante il lavoro.

La sterzata è modulabile in funzione delle leve di comando e permette di muoversi agevolmente. Infatti tirando l'una o l'altra leva la motocarriola sterzerà a destra o sinistra in maniera graduale e agevole.

La scatola del cambio, robusta ed affidabile, ha una protezione in acciaio dello spessore di 5 mm che la protegge che da sassi o altri oggetti presenti nel terreno.

La trasmissione meccanica è a tre velocità più una retromarcia. Il telaio ha una robusta struttura in acciaio che ne limita le vibrazioni e la rumorosità e il baricentro basso assicura un' ottimale stabilità durante il lavoro.

Inoltre la posizione del motore e della trasmissione agevolano la pulizia e la manutenzione.

Grazie ai robusti cingoli questo mini-transporter può essere utilizzato anche in pendenze fino al 30% con 300 kg di carico. La tensione del cingolo è garantita da un tendicinghia registrabile che permette un tiraggio costante dello stesso.

Realizzati in gomma speciale rinforzata con elevato grip e grazie alla loro larghezza ed il loro profilo del battistrada, garantiscono una perfetta aderenza e stabilità su ogni tipo di terreno e sono in grado di affrontare ogni tipo di superficie.

Il perfetto bilanciamento anteriore/posteriore, inoltre, assicura la distribuzione dei carichi ed una perfetta aderenza al terreno. I freni di stazionamento, annessi al cambio assicurano una notevole stabilità e sicurezza: si attivano, infatti, automaticamente al rilascio dei comandi. Pertanto lasciando la macchina in folle, anche in fortissima pendenza, la macchina resta perfettamente bloccata.

A questa macchina possono essere applicati due tipi di cassone.
Ovvero è possibile rimuovere l'unità del cippatore ed applicare il cassone dumper o il cassone con sponde scorrevoli in modo da avere due macchine in una.

2 ANNI DI GARANZIA del produttore

Scheda tecnica:

CIPPATORE
- Motore Briggs & Stratton da 15 hp
- Capacità max di taglio 100 mm
- Tramoggia cm 45 x 40
- Sistema di taglio a tamburo con 2 lame
+ 1 contro lama
- Avviamento a elettrico

MOTOCARRIOLA
- Motore Loncin da 6.5 hp
- Cilindrata 196 cc
- Portata 300 kg
- Cambio meccanico a 3 velocità + 1 retromarcia
- Ribaltamento manuale

Garanzia Legale

Ogni prodotto venduto sul Marketplace CHL a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, che copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del bene.

La Garanzia Legale è la garanzia sulla vendita di beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, detta anche "garanzia di conformità", che ti tutela nel caso in cui i prodotti che acquisti presentino difetti di conformità rispetto al contratto di vendita ("Garanzia Legale").
Ciò avviene, ad esempio, nel caso di prodotti che funzionano male, che non possono essere utilizzati secondo le modalità dichiarate dal venditore o per le finalità per cui vengono generalmente usati prodotti dello stesso tipo, che non hanno le caratteristiche o qualità promesse dal venditore o che non rispondono all'uso per cui li hai acquistati.

La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per farla valere devi comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo hai scoperto.
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i primi 6 mesi dalla data di consegna del bene esistessero già a quella data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.

Ti consigliamo di conservare sempre la fattura di acquisto, nonché i documenti di conferma della spedizione e di consegna del prodotto.

La Garanzia Legale spetta di diritto solamente al consumatore, cioè a chi acquista prodotti per scopi non professionali. Ad esempio, se acquisti un computer portatile esclusivamente per un tuo uso personale, hai diritto alla Garanzia Legale. Al contrario, se lo acquisti per utilizzarlo nella tua attività lavorativa, la Garanzia Legale non si applica.

Puoi far valere la Garanzia Legale nei confronti di chi ti ha venduto il prodotto, anche se si tratta di un soggetto diverso dal produttore. Per i prodotti acquistati sul Marketplace di CHL la Garanzia Legale è a carico del venditore e CHL non ha responsabilità al riguardo.

Se il prodotto che hai acquistato presenta un difetto coperto dalla Garanzia Legale, hai diritto, senza che tu debba sostenere alcuna spesa, alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso da parte del venditore. Hai diritto alla riduzione del prezzo oppure alla risoluzione del contratto nei casi seguenti:
  • a) se la sostituzione o la riparazione del prodotto non sono possibili o sono eccessivamente onerose;
  • b) se il venditore non ha provveduto né alla riparazione né alla sostituzione del prodotto in un periodo di tempo congruo;
  • c) se la sostituzione o la riparazione del prodotto ti ha causato notevoli inconvenienti.
Per determinare l'importo della riduzione del prezzo o la somma a cui hai diritto in questi casi si tiene conto dell'uso che hai fatto del prodotto. Tieni presente che un difetto di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

Tieni presente che, in caso di sostituzione, il venditore provvedà a consegnarti il prodotto sostitutivo entro un termine ragionevole e sarai tenuto a restituire il prodotto non conforme entro 30 giorni dalla data in cui hai ricevuto la comunicazione di invio del prodotto sostitutivo.

Garanzia Produttore

La Garanzia del Produttore si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 24 mesi comunque spettante di diritto al consumatore, alle condizioni previste dalla legge.
Durata, estensione territoriale e modalità per far valere tale garanzia sono sui siti dei produttori.

Commenti

Non sono ancora presenti commenti sul prodotto.

Inserisci la tua opinione sul prodotto