Barbecue A Gas Kombi F1m 1 Fuoco Maxi

NEW
Disponibile

Codice: 245457
EUR 220.00

Venduto e spedito da: G.A. SRL

Barbecue a gas Kombi F1M 1 fuoco maxi
La linea Kombi comprende una serie di barbecue a gas, per cucinare, con ottimi risultati, carni, pesci e verdure alla griglia, senza sprigionare ossido di carbonio come le braci di legna o carbone.
Indispensabili in ogni famiglia, posti direttamente sul caminetto o in qualsiasi altro luogo all'aperto appoggiati ai supporti in dotazione.
Realizzato in acciaio inox a livello artigianale, per questo è anche possibile richiederne di personalizzati secondo le proprie esigenze.

Il sistema di cottura è di tipo indiretto a fiamma rovescia che limita il ben conosciuto problema della esalazioni tossiche derivate cottura alla brace.

Questo particolare garantisce quindi una cottura più sana, saporita e più digeribile.

I bruciatori sono posti sotto ad una " V " rovesciata in acciaio, i sughi di cottura quindi non vengono a contatto con la fiamma, non inceneriscono e ostacolano la formazione di benzopirene, scivolano lungo le pareti e cadono nel vassoio sotto stante dove viene messa una piccola quantità di acqua eliminando così una notevole quantità di fumi e facilitando la pulizia. Testato da noi !

Disponibili vari accessori come il tavolo, piastra in acciaio, coperchio, inoltre a richiesta è possibile dotare la griglia di fornello.

Ideale per barche, roulotte, camper per gente pratica che ama cucinare in libertà senza l?assillo delle braci del fumo ecc..

Questa linea di barbecue è costruita in conformità alle normative CE, studiata appositamente per proteggere l'ambiente grazie all'eliminazione del CO (Ossido di Carbonio) garantendo una sana e digeribile cottura dei cibi.

Accessori:

Può essere accessoriata con TAVOLO-COPERCHIO-PIASTRA IN ACCIAIO PER COTTURE ALLA PIASTRA

Caratteristiche tecniche:

6 bruciatori misure maxingombro L.380 P. 400 H.170 m/m

Garanzia Legale

Ogni prodotto venduto sul Marketplace CHL a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, che copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del bene.

La Garanzia Legale è la garanzia sulla vendita di beni di consumo prevista dalla Direttiva comunitaria 1999/44/CE, detta anche "garanzia di conformità", che ti tutela nel caso in cui i prodotti che acquisti presentino difetti di conformità rispetto al contratto di vendita ("Garanzia Legale").
Ciò avviene, ad esempio, nel caso di prodotti che funzionano male, che non possono essere utilizzati secondo le modalità dichiarate dal venditore o per le finalità per cui vengono generalmente usati prodotti dello stesso tipo, che non hanno le caratteristiche o qualità promesse dal venditore o che non rispondono all'uso per cui li hai acquistati.

La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per farla valere devi comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo hai scoperto.
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i primi 6 mesi dalla data di consegna del bene esistessero già a quella data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.

Ti consigliamo di conservare sempre la fattura di acquisto, nonché i documenti di conferma della spedizione e di consegna del prodotto.

La Garanzia Legale spetta di diritto solamente al consumatore, cioè a chi acquista prodotti per scopi non professionali. Ad esempio, se acquisti un computer portatile esclusivamente per un tuo uso personale, hai diritto alla Garanzia Legale. Al contrario, se lo acquisti per utilizzarlo nella tua attività lavorativa, la Garanzia Legale non si applica.

Puoi far valere la Garanzia Legale nei confronti di chi ti ha venduto il prodotto, anche se si tratta di un soggetto diverso dal produttore. Per i prodotti acquistati sul Marketplace di CHL la Garanzia Legale è a carico del venditore e CHL non ha responsabilità al riguardo.

Se il prodotto che hai acquistato presenta un difetto coperto dalla Garanzia Legale, hai diritto, senza che tu debba sostenere alcuna spesa, alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso da parte del venditore. Hai diritto alla riduzione del prezzo oppure alla risoluzione del contratto nei casi seguenti:
  • a) se la sostituzione o la riparazione del prodotto non sono possibili o sono eccessivamente onerose;
  • b) se il venditore non ha provveduto né alla riparazione né alla sostituzione del prodotto in un periodo di tempo congruo;
  • c) se la sostituzione o la riparazione del prodotto ti ha causato notevoli inconvenienti.
Per determinare l'importo della riduzione del prezzo o la somma a cui hai diritto in questi casi si tiene conto dell'uso che hai fatto del prodotto. Tieni presente che un difetto di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

Tieni presente che, in caso di sostituzione, il venditore provvedà a consegnarti il prodotto sostitutivo entro un termine ragionevole e sarai tenuto a restituire il prodotto non conforme entro 30 giorni dalla data in cui hai ricevuto la comunicazione di invio del prodotto sostitutivo.

Garanzia Produttore

La Garanzia del Produttore si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 24 mesi comunque spettante di diritto al consumatore, alle condizioni previste dalla legge.
Durata, estensione territoriale e modalità per far valere tale garanzia sono sui siti dei produttori.

Commenti

Non sono ancora presenti commenti sul prodotto.

Inserisci la tua opinione sul prodotto